docenti

Cristian Tirro
Caffetteria

Manca il testo

Matteo Dal Pozzo
Caffetteria

Prima di unirsi all’Accademia come Assistente Docente, Matteo ha intrapreso un percorso accademico in Economia e Marketing.  Questa vocazione lo ha portato a diventare socio del “Mamma Mia Cafè” di Imola e del “Bernabè” di Faenza dove si occupa principalmente di caffetteria e comunicazione, ma non solo!  Appassionato di metodi di estrazione, Matteo vi insegnerà sia le estrazioni alternative che quelle classiche come l’espresso.

Mattia Renzi
Caffetteria

Dal primo corso in Accademia ad oggi, Mattia ha arricchito il proprio bagaglio didattico conseguendo varie certificazioni.  Collabora con una torrefazione di Ravenna, dove oltre ad essere Store Manager della caffetteria, offre le sue competenze nella formazione dei collaboratori.  Appassionato di musica e arte, è l’anima creativa di AIBAR.

Michele Guagliardo
Bartending

Michele si unisce alla squadra dell’Accademia Italiana Baristi come docente di Bartending.  Con esperienza all’estero pluridecennale viaggiando fra Londra e il Giappone, oggi Michele é il responsabile di un locale in riviera.  Un creativo che ama sperimentare e andare oltre l’ovvio.  Con la sua energia riesce a rendere semplice un concetto complesso.

#accademiaitalianabaristi